Condividi su

Ops, detta anche Cerere è la dea delle messi e dell’abbondanza, raffigurata in quadri e statue con una cornucopia piena di erbe e di fiori. La nostra ispirazione si è tradotta in una nuova food experience, in cui convivono ingredienti prevalentemente biologici e mai banali ed una cucina di ispirazione mediterranea, prodotti di stagione ed un ambiente con cucina a vista fresco, accogliente, contemporaneo. La cucina è genuina e ricercata, nei sapori, che conquista il palato, anche di chi vegetariano non lo è mai stato. Lo chef Simone Salvini vi accompagna in un viaggio di scoperte, fatto di ricette per chi pensa alla qualità della vita in armonia con l’ambiente, la natura e tutti gli esseri viventi.

È presente 1 recensione.

Gabriele

Ha scritto una recensione.

Ops!

9 ottobre, 2018 alle 18:25

Ops! è un ristorante che offre tantissima scelta. Abbiamo pranzato all’aria aperta assaggiando diversi primi e secondi, tutti dettagliatamente “schedati” con indicazioni per celiaci, ingredienti e valori nutrizionali di ogni portata.
La formula del pranzo prevede un piatto unico da riempire con ciò che si vuole e che viene pesato in cassa. In media si spende intorno ai 20 euro.
Ci tornerò!

Lascia la tua recensione per “Ops!”.